Al momento è completa la parte della stazione nascosta, che può ospitare convogli fino a 150cm di lunghezza, con altri 2-3 binari tronchi per treni merci che sfiorano i 200 cm.
Scala H0, l'ambientazione è una linea appenninica, prendendo spunto in particolare sul tratto FS Pescara-Sulmona. Non escludo anche una stazione diesel, con uno scorcio significativo della Sulmona-Isernia.
Lo sviluppo del lavoro con telaio e binari sta proseguendo verso sinistra, dove una linea formerà praticamente un ovale per poi tornare nella stazione nascosta sul lato destro; un'altra linea (che rimarrà nascosta allo spettatore, sale anche con l'aiuto di un'elicoidale, a quota 21cm, dove avrà luogo la stazione principale dell'impianto.
Stato attuale dei lavori:
Stazione nascosta in costruzione.
Viadotto a tre archi in curva, zona ovest, livello -21cm.
Zona sud impianto.
Elicoidale che sale a quota +21cm.
Parte in vista, linea elettrica a binario elettrificato.
Nessun commento:
Posta un commento