Carissimi appassionati lettori tutti,
dopo un lungo periodo di assenza dal blog vogliamo riprendere il filo del discorso da dove ci eravamo lasciati, cioè dal nostro caro mondo in miniatura dei treni e delle loro fantastiche ambientazioni.
Dal 2020 come purtroppo sappiamo, il mondo intero è cambiato, tra pandemia, inflazione e conflitti che purtroppo destabilizzano tuttora il mondo e il quadro economico-politico.
Ma questi sono concetti e cose che vogliamo tenere alla larga dal nostro rifugio sicuro del treno in miniatura, il nostro mondo non risente delle nubi nere citate poc'anzi e deve essere sempre il nostro angolo sicuro in cui il divertimento e la passione la fanno da padrone!
Ci siamo sempre stati, anche nei momenti più incerti, quando il mondo era fermo, e quando i prezzi delle materie prime sono schizzati alle stelle.
Le aziende produttrici, noi negozianti e voi clienti finali abbiamo fatto i conti con continui rincari e sfide sempre più grandi. Però il sistema ha tenuto, in un modo o nell'altro chi c'era è rimasto e il mercato tiene botta con tante novità e modelli a cui è difficile rinunciare.
Certo, bisogna fare delle scelte ma pianificando gli acquisti della propria collezione e avendo un rapporto esclusivo con il negozio di fiducia, si può continuare.con tranquillità e fiducia!
Noi ci siamo sempre e ci trovate sempre online e con il punto vendita fisico, con uno sguardo alle ultime novità che trovate nel nostro sito web:
https://www.artedeltreno.com/
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento