Translate

martedì 5 agosto 2008

Sondaggio: che articoli vorresti fossero pubblicati?

Cari lettori,
da qualche giorno ho attivato questo sondaggio.
Con le visite sempre crescenti al blog (Vi ringrazio di cuore) vorrei sapere quali argomenti vorreste leggere con più frequenza ed interesse;
tra l'altro sto pensando di aprire il blog anche a collaboratori esterni, che periodicamente mostrino i propri lavori. Un modo di confrontarsi e scambiarsi ottimi consigli.
Potete manifestare da subito il vostro interesse, votando nel sondaggio.
Grazie a tutti!
Francesco

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per la risposta all'altro commento, sono in vacanza quindi non ho ancora provato...Io credo che il tuo blog sia perfetto così, alternando un po' di autocostruzioni e paesaggi...
Per me sarebbe utile un articolo che spiegasse come colorare con l'aerografo apllicato al modellismo perchè su internet nn ho mai trovato nessuno che ne parlasse e vedo che tu ci sai fare...

Anonimo ha detto...

Ciao Fra!!!
io proporrerei come articoli, le tecniche di invecchiamento (aerografo e non) dei rotabili e di costruzione degli edifici...
Per collaborazioni esterne mi trovi disponibile!!!
A Presto!!!

Saluti
Marco (Egos)

www.artedeltreno.com ha detto...

Grazie per le risposte numerose, sono consigli preziosi, che mi daranno modo di scegliere la linea dei contenuti del blog prossimamente.